Torta Hockey

dicembre 10, 2011 in Basi e tutorial, Dolci decorati, Ghiaccia reale e cake pops, Ricette dolci e dessert, Torte in pasta di zucchero - pdz

 

Se vi siete chiesti che fine ha fatto QUESTO leone, se non avevate capito perchè avesse una mazza in mano…ecco svelato il mistero! Il leoncino con la mazza da hockeyè finito su una torta fatta in occasione di una partita di hockey, per l’appunto! Il leone, infatti, è la mascotte, il simbolo del Bassano Hockey, rinomata squadra della mia città nella quale gioca il mio cuginetto A., che è il super portierone! E io, quando mi è stato chiesto di fare una torta per il mercatino fatto in occasione della partitona, non ho resistito! Chissà se la squadra (e che squadra!!!!!) l’ha assaggiata hehe!

La base è come sempre una mud cake (ricetta QUI), attualmente la mia torta preferita: semplice, deliziosa, veloce e soprattutto non richiede farciture particolari, l’ideale se siete di fretta ma volete far colpo! Decorazioni e copertura come al solito interamente edibili in PDZ, la scritta è in ghiaccia reale.

Ecco una carrellata di foto, le trovate anche nella mia paginetta FB ^_^

 

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...