About

icpc

Mi chiamo Giulia, sono una ragazza (si può ancora dire a 29 anni?) che ama il cibo e la buona cucina. Non sono una cuoca, non sono una pasticcera e tantomeno una fotografa, sono solo una ragazza con una grande passione e curiosità verso la cucina, mi piace sperimentare e pasticciare, per questo tutte le ricette che vi mostro sono collaudatissime ma non è detto che siano infallibili! Questo è il mio diario culinario online, il mio quaderno delle ricette virtuale, siete i benvenuti!

About In Cucina Per Caso – Bake Me Do!

La mia passione da aspirante gourmet e la necessità di stare sempre attenta a ciò che mangio mi hanno portata ad aprire un blog tutto mio qualche anno fa, dopo aver sempre preso spunto da quelli degli altri che trovavo nella rete..

Così è nato In Cucina Per Caso, il mio personalissimo mondo fatto di ricette light, regionali (soprattutto dal Friuli Venezia Giulia, la mia casa, e Veneto, la mia regione natia), dolci di tutti i tipi e, perchè no, ricette vegetariane e per “intolleranti”, per soddisfare un pò tutti i gusti senza però rendere l’appuntamento con la bilancia un incubo.

Da quando poi ho cambiato “casa” potete trovare finalmente tutte le mie ultime ricette anche in inglese, da cui il sottotitolo del blog “Bake Me Do!”.

 

Vuoi saperne di più?

Hai bisogno di qualche informazione specifica, hai qualche richiesta particolare o semplicemente vuoi fare due chiacchiere con me?

Vorresti che ti preparassi una bella torta personalizzata o hai bisogno di aiuto nella progettazione e realizzazione?

Scrivimi, sarò contentissima di risponderti!

incucinapercaso.blog@gmail.com

————————–

About Bake Me Do! – In Cucina Per Caso

 

Hi! My name is Giulia, I’m a 29-year-old girl (can I still call myself that being 29?! not so sure) who loves food and good cuisine. I am neither a chef, a pastry chef, or a photographer, I am just a girl with a great passion and curiosity for cuisine and photography. I like to test reicpes, in fact all the recipes you find in my blog are absolutely tested, but that doesn’t mean they are fail-proof! Welcome to my kitchen diary, to my online recipe book!

Want to know more? Need an advice? Got a doubt/problem with one of my recipes? Send me an email! I will be more than happy to reply, even in English!

incucinapercaso.blog@gmail.com